domenica 2 marzo 2008

sorrisi tris

Dire che sono una "polla" e' dire poco . . . era da parecchio che non mi incontravo sul treno con Roberta http://roberta67.splinder.com/  ha cambiato orario di lavoro e i nostri treni non coincidono piu', ci siamo pero' accordate per incontrarci venerdi' mattina, non potevo immaginare che l'incontro era . . . una "scusa" per consegnarmi il regalo per il mio compleanno e . . . a dire la verita' non l'ho capito nemmeno quando me lo ha dato . . . una borsetta con delle brioches profumatissime e ancora calde che potete vedere qui sul suo blog http://roberta67.splinder.com/post/15575251 quando ho aperto bene la borsa al lavoro per fare la seconda colazione con le mie colleghe . . . mi sono accorta che sotto . . . c'era anche un pacchettino che conteneva questa meraviglia

Grazie Roberta, della chiaccherata, del bellissimo lavoro ricamato e confezionato con maestria cheche tu ne dica e della sorpresa che conteneva anche . . . filo bottoncini e cioccolatini . . . nella foto quelli che sono sopravvissuti a colleghi e famigliari . . . 

Ora non mi resta che provare a fare i maritozzi con la ricetta che prontamente mi sono fatta scrivere, la prova era prevista per oggi, ero sicura di avere tutto in casa ma . . . non avevo previsto l'intrapprendenza di mia mamma . . . infatti rientrando a casa ieri . . .  ho sentito un buonissimo profumo di pane . . . si, ha fatto il pane con il lievito che io avrei dovuto usare . . . per i maritozzi . . . 
Alla prossima
Carmen





Nessun commento: