martedì 11 marzo 2008

sorrisi 5

Ecco gli ultimi arrivi (in ordine cronologico) . . . continuo a festeggiare il mio compleanno  e . . .  inizio a festeggiare Pasqua grazie ragazze.
Da Anna un pacco ricchissimo con tutto quello che vedete nella foto.

La cotonina tema fattoria . . . e’ cosi’ bella che quasi mi spiace utilizzarla . . . con le perle turchese invece . . . ho gia’ in mente una collanina estiva estiva da creare prossimamente sempre che . . . il tempo si decida almeno a fare primavera . . . al mattino fa’ cosi’ freddo che non ho ancora avuto il coraggio di abbandonare il cappotto lungo . . .
Piu’ da vicino il ricamo sul sacchetto porta caramelle sfiziosissimo con la chiusura fiorellino e ricamato alla perfezione, GRAZIE Anna e grazie anche per il pensierino al mio nipotino che . . . naturalmente si e’ subito accaparrato

Da Patty http://filicolorati.blogspot.com/  invece questa altra bellissima sorpresa giunta con la busta del RR, l’avevo gia’ ammirata sul suo blog, ma non immaginavo fosse per me . . . GRAZIE Patrizia, e’ bellissimo, originale e . . . e’ gia’ andato ad arricchire la mia collezione di cuori, peccato sia in un angolo un po’ buio per essere fotografata decentemente senza flash ( che io non amo molto) , devo aspettare il fine settimana che sono a casa durante la giornata per immortalarlo ma intanto ecco il cuoricino

Grazie a tutte e due di vero cuore.
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: