giovedì 6 marzo 2008

la regola del 7

Rita  http://cerrita.over-blog.com/ e Tea http://noteecrocette.over-blog.com/  mi hanno nominata per questo giochino, vi elenco prima le regole e poi passo a raccontare i miei 7 segreti se cosi’ si possono chiamare.
Le regole:
1)       le regole del gioco copierai
2)      7 dei tuoi segreti svelerai
3)      7 felici vincenti individuerai
4)      un messaggio per avvisarli invierai
5)      a consultare il tuo blog li inviterai

Ora prima di passare a raccontarvi 7 cose di me mi sorge pero’ un dubbio, ma se e’ il gioco del 7, perche’ le regole sono solo 5 ???????
Eccomi comunque al dunque . . .
1  - non sopporto lo stare sul divano a guardare la televisine senza fare niente altro, mi sembra uno spreco di tempo, le mie mani devono essere sempre in movimento, mi piace fare e creare
2 -  sono timida, e anche per questo mi stupisco dell’aver aperto un blog, ma il punto croce a volte mi aiuta anche a superare questa timidezza
3 -  sono una buona ascoltatrice ma dovrei imparare a diventare anche una brava oratrice
4 -  mi piacerebbe provare a vendere le mie marmellate per vedere se qualcuno le compera ma . . . non so se la legge lo permette e poi . . . se penso ai 5 o 6 mercatini che ho fatto con gioielli e punto croce . . . meglio lasciar perdere, non sono una brava venditrice, ne’ di prodotti ne’ dei me stessa e delle mie qualita’
5 -  mi piace stare ad ascoltare il silenzio e contemplare la natura e i paesaggi
6  - le mie ferie preferite sono quelle in cui faccio la vita di campagna, a piedi scalzi e regolando la giornata con la luce del sole
7 – ogni anno nel periodo natalizio assaggio la mostarda nella speranza di farmela piacere in quanto mi “affascina” la sua storia e il suo metodo di preparazione e . . . puntualmente ogni anno mi devo ricredere, non mi piace proprio    

Ora passo la mano a chiunque voglia raccontare qualche cosa di se o abbia voglia di giocare, se prendete ispirazione da questo post . . . mi farebbe piacere saperlo, cosi’ vengo a leggervi

Ringrazio anche Lucy http://madaboutcrossstitch.splinder.com/  per avermi assegnato il premio D eci e lode che contraccambio, i suoi ricami BDD mi fanno sognare.

AGGIORNAMENTO : grazie anche a Paola http://smemopaola.splinder.com/ per avermi assegnato un altro D eci e lode, grassie.

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: