giovedì 13 marzo 2008

angelo della primavera

So che non vi ho tenuto tanto aggiornate sull’avanzamento di questo Angelo, ma tante’, e’ finito gia’ da qualche settimana, anche se con qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia che mi ero data . . . 1 anno solare intero . . . ed e’ detto tutto . . .  

Mancano solamente le corde dello strumento, l’archetto e la firma ma li lascio in sospeso, li faro’ prima di portarlo dal corniciaio insieme agli altri suoi fratelli stagionali quindi . . . tra qualche anno . . .
Mi sono concessa qualche giorno di riposo ma ora ho gia’ preso in mano l’Angelo dell’ Estate, non oso immaginare quando sara’ il momento di fare la ghirlanda dei fiori . . . per il momento questi sono i primi punti che ho messo l’altra sera (sorry non l'ho nemmeno stirato!)


Ritirando nell’armadio il ricamo finito mi sono ricordata che di L&L avevo gia’ ricamato . . . la Morning Song che staziona li’ da almeno 10 anni in attesa che finisco di ricamare la Nantucket Rose su cui avro’ messo al massimo una cinquantina di punti un 8/9 anni fa’ . . .


Ora scappo e vado a lavorare . . . di lavoro ne ho da fare . . .

Alla prossima
Carmen

Nessun commento: