venerdì 28 marzo 2008

Old Sampler 6

Sesta tappa dell’Old Sampler di http://www.ricamoletueidee.it/a dire la verita’ e’ gia’ stata pubblicata la  settima parte e l’ho gia’ anche iniziata, ma non ancora finita per cui per rimanere nella tabella di marcia pubblico il compito del mese di marzo.


Vedete anche voi la differenza di colore tra i due personaggi? Ditemi che non si nota tanto, anche se io piu’ lo guardo e piu’ la tonalita’ di colore mi sembra differente . . . ho compertato 5 matassine dello stesso numero girando altrettante mercerie ma si vede proprio che cambia il bagno di colore rispetto al filo che avevo gia’ in casa, questo e’ il risultato del ricamo con la matassina trovata in un una vecchia merceria, la fascetta di confezionamento e’ del vecchio tipo ma il colore non e’ proprio corrispondente, gli assomiglia solamente e meno male che ne aveva ancora una, praticamente ho tre gradazioni di colore con matassine tutte dello stesso numero . . . e meno male che e’ DMC.
Alla prossima

Carmen


Nessun commento: