martedì 4 marzo 2008

sorrisi quater

Oh Oh, quest’anno il mio compleanno sembra non terminare mai come sembrano non terminare le sorprese, ecco gli ultimi arrivi . . . in ordine alfabetico . . .
Da Giulia http://www.puntiantichi.com/  questo magnifico kit completo ! per il biscornu Deruta 1 e . . .  dire che tra la nuova serie questo e’ quello che preferisco ( anche se . . . sono uno piu’ bello dell’altro e avendo un po’ di tempo, con un po’ di pazienza . . . chissa’ che non riesca a ricamarli tutti ) GRAZIE Giulia per la tua sempre grande generosita’   
gli auguri
il particolare delle ceramiche di Deruta e dello schema piu' da vicino

Da Vale http://lostincrossstitch.over-blog.com/  questa bellissima scatola, tra tutti i ricami stupendi che fa la Vale, le scatole sono quelle che piu’ mi colpiscono e . . . lei ha saputo come colpirmi . . . GRAZIE Vale per la tua generosita’ e per la maestria con cui hai confezionato questo gioiellino, hai i coplimenti di tutta la famiglia, grazie anche per le belle parole del biglietto e per la profumatissima tisana.

beh, la scatola si merita veramente una foto tutta per se . . . quardate che meraviglia  e che precisione . . . e' . . .  lascio a voi il giudizio

GRAZIE Giulia e GRAZIE Vale, tante volte mi chiedo se mi merito tutto questo . . . e ultimamente me lo sto chiedendo sempre piu' spesso . . .
Mi e’ venuta anche un’idea . . . peccato stia arrivando la primavera . . . ma qualche schizzo inizio comunque a metterlo, per cosa? . . . ma per una vetrinetta da commissionare a mio papa’ per contenere tutte le vostre meraviglie . . . per ora lo schizzo solamente perche’ questi lavoretti li fa’ solo d’inverno quando non c’e da "curare" il giardino.
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: