sabato 8 marzo 2008

8 marzo

Da noi che siamo cosi’ "visibili" , dedicato alle donne "invisibili". 

La mimosa e’ un gentile omaggio dei vicini di casa che hanno una bellissima pianta in giardino
E ora una carrellata di fiori sempre del giardino, immagini appena catturate tra un giro di bici e una corsa con mio nipote, volevo fare anche una foto alle anatre mentre facevano il bagno nella tinozza ma . . . il bagno lo hanno fatto loro a me, si sono letteralmente tuffate in acqua e . . . mi hanno praticamdente lavato . . . quindi niente foto . . .   



Ora scappo che mi recalmano, pero' prima pubblico la foto del regalino che ha fatto oggi mio nipote, tra pulcini fiori e uova . . . un disegno ma . . . gia' incartato e  . . . pronto da "spedire" in internet, cosi' quando si collega mia sorella ( e lui vuole sempre che faccia un giretto sul mio blog) trova la sorpresa, beata ingenuita'.




Alla prossima

Carmen

Nessun commento: