lunedì 31 marzo 2008

Salpin Marzo

Eccoci qua con il Salpin per il mese di Marzo, continua sempre il mio percorso italiano, questa volta la scelta e’ caduta su un particolare dello schema MerryXmas Snowflakes disegnato da Paola Alessio Barello di  Per segno Per filo http://www.persegnoperfilo.it/index.asp?lin=1  e pubblicato sul libretto “Un Natale da Ricamare”.
Lo schema originale e’ per confezionare un addobbo per la porta e non per l’albero di Natale, cosi’ mi sono limitata a ricamare il fiocco di neve che piu’ mi piace, e meno male, perche’ non avevo notato che l’oro non e’ filo ma . . . sono perline, non vi dico la difficolta’ di ricamare in treno con le perline . . . ho fatto una semina sulla tratta Legnano-Milano e viceversa . . .


Prosegue anche il Salpin Disney sempre con la collaborazione di mia mamma e sempre dal libro Disney a punto croce Speciale Natale, questo mese Ih Oh.

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: