lunedì 1 ottobre 2007

cuscino di rose

Ecco la mia versione del "cuscino di rose" di www.ricamoletueidee.it ho utilizzato per il ricamo il DMC variation, il 4030 se non mi ricordo male . . .   cosi' lo posso abbinare alla mia borsetta porta lavoro, e per rimanere in tema come centrale ho utilizzato sempre un fiorellino in cristallo Swarovski.


Il ricamo . . . e' filato via veloce ma . . . la confezione . . .  ho fatto e rifatto per ben tre volte con il rischio di sfrangiare il lino e dover rifare tutto ma . . . alla fine ce l'ho fatta.
Prometto che . . . nella pausa pranzo mi guardo un pochetto i vostri blog e vedo di mettere qualche commento, sia ai vostri blog che al mio visto che devo dare delle risposte, ma quest'ultima settimana e' stata . . . veramente tutta di corsa e ho dovuto tralasciare un po il pc.
Alla prossima
Carmen 

Nessun commento: