mercoledì 26 settembre 2007

scambio pinkeep

Eccomi qui con un nuovo scambio, organizzato da Claire http://feutrineetpetitescroix.fr/ che ringrazio anche per aver fatto un pas a pas per confezionare i pinkeep veramente preciso. La mia abbinata e' stata Isa http://isabroda.over-blog.com/ oggi ho ricevuto il suo pacchetto e devo dire che il regalo e' iniziato ancor prima di aver aperto la busta, ecco una collezione di francobolli praticamente serie completa

poi aperta la busta . . . un pinkeep accuratamente incartato in un tovagliolo che sara' utilizzato  . . . qualdo riusciro' a fare un decoupage decente . . . e poi . . . 3 cuori in feltro e le caramelle alla violetta specialita' di Tolosa visto che Isa abita vicino, ecco qua l'insieme di tutti i regali

il fronte del pinkeep piu' da vicino

il retro con una stoffina tutta a fiorellini

e un particolare dei fiorellini laterali, belli belli belli

MERCI ISA POUR LE SUPER CADEAU
Questo invece e' quello che io ho mandato a Isa e se devo essere sincera . . . mi  piace di piu' quello che lei ha regalato a me , sul fronte una I Sajou

il retro con un pezzettino di Be Glad


poi ho aggiunto anche un trovaforbici con un piccolo fiorellino Swarovski

Mi e' proprio piaciuto partecipare a questo scambio e . . . al prossimo anzi . . .
Alla prossima
Carmen 



Nessun commento: