martedì 18 settembre 2007

scambio segnalibro

Non so come, tempo fa Nati http://natipassion.over-blog.com/ ha lasciato un commento sul mio blog e complice che prima delle ferie ho avuto un attimo di euforia nell'iscrizione ai vari scambi proposti . . . ecco qui il risultato dello scambio del rientro, lei ha spedito a me, ecco la sorpresa che mi attendeva a casa al ritorno dal lavoro:
un segna libro ricamato su un bordino di tela aida, forse nella foto non si nota ma la precisione dei punti e' strabiliante, e' perfetto, bello l'arancio che richiama il corore delle foglie in autunno e . . . mamma mia, mi fa venire nostalgia della scuola . . .  
e questo invece e' il po' po' di roba che lo accompagnava, adesso per utilizzare questi bottoncini mi tocchera', per forza, fare qualche biscornu, e quei nastrini turchesi, belli belli belli 

GRAZIE NATI

ed io . . . . ho inviato a lei , un segnalibro ricamato con i colori dmc variations  utilizzando e rielaborando uno schema offerto dall'Associazione Italiana Punto Croce

e una bustina porta matite, . . . con poca fantasia . . . 

il retro con il solito contrassegno per i ricami che varcano i confini, il Made in Italy, d'accordo che l'inglese e' internazionale, ma devo impegnarmi a cercare un marchio con la scritta in italiano Fabbricato in Italia.



Alla prossima

Carmen


Nessun commento: