domenica 28 ottobre 2007

scambio cuore

Sono in ritardo, in mostruoso ritardo, lo so, ma chiedo venia, e so che dopo aver visto le prossime foto . . . mi perdonerete  
Prima dell'estate, Tina http://tinaweb.splinder.com/ ha organizzato sul suo blog uno scambio a tema CUORE, devo ringraziarla doppiamente, per l'organizzazione e  . . . per avere "sostituito" la mia abbinata che non mi ha spedito . . .
Ecco il bellissimo cuore che ho ricevuto, tutto morbidoso e con una stoffina stupenda 

GRAZIE TINA
ha trovato posto qui, nel mio angolo dei cuori

Questa invece e' la sorpresa che io ho inviato a Marisa http://magicapuglia.blogspot.com/ 
un festone con vari cuori di vari schemi ma tutti di Parolin http://www.renatoparolin.it/ e' ricamato su un lino 11 fili greggio in rosso . . . non mi ricordo piu' . . .  ma si, con lo sfumato della DMC

questo e' invece il retro, con tanti fiocchetti di organza
e poi una stoffina cuoriciosa visto che il suo hobby principe e' il patchwork e un segnalibro sempre con un Parolin, una parte del Filo d'Amore  . . . saro' monotona? Ma cosa ci posso fare se mi piace il genere e quando mi sono iscritta allo scambio ho subito pensato a questo schema? Visto che poi Marisa non ha come hobby principale il punto croce . . . mi sono divertita a ricamare . . . quello che mi piace . . . 




Da ultimo la cartolina che ho inviato a Tina per ringraziarla, con il mio miciotto Rosso che mi da' una mano . . .

e questo e' il retro

Alla prossima

Carmen


Nessun commento: