lunedì 8 ottobre 2007

Lizzie Kate e CasaCenina

Pensavate che non vi raccontavo la giornata di sabato a Milano? Nooo, non potrei mai farvi questo e allora anche se con un pochino di ritardo ( le altre blogghiste sono state piu’ brave e veloci di me’ . . . sigh! )
Naturalmente ordine cronologico :
Arrivo e scoperta: un angolo magnifico di Milano, di quelli che ormai si fa fatica a trovare, anzi, di quelli che non pensi piu’ esistano in citta’ e’ invece . . . una sorprendente roggia

L’imponente entrata con Pat e Fe’ incontrate per caso sul tram


L’incontro e gli incontri ( le foto le ho fatte solo con i nuovi incontri per . . . immortalarlo, con le vecchie conoscenze . . . solo . . . tante belle e piacevoli chiacchiere . . . )
L’incontro con Linda, la protagonista e "mamma" dei Lizze Kate e Marina due persone veramente squisite, Linda e’ una persona veramente disponibile, peccato per il mio inglese . . . ormai quasi dimenticato . . . che mi ha permesso praticamente solo il saluto e il ringraziamento per aver autografato gli schemi e di Marina invece . . . che fosse una persona dolce e gentile lo avevo intuito dal suo blog e incontrarla . . . mi ha reso davvero felice cosi’ come anche l’incontro inaspettato con Mariangela grazie grazie e . . . .arrivederci a presto ( Marina, ho rubacchiato la foto dal tuo bolg perche’ io avevo solo quella del trio Mariangela che ringrazio x la compagnia e per le chiacchiere - Marina e Carmen )  

E poi . . . l’incontro con un’altra blogghista, Paola, peccato quasi non si noti la bellissima borsa autunnale, che bello incontrarla di persona e che bello toccare con mano una sua creazione

E poi ancora . . . dal forum EMS . . . anche se non sono una gran frequentatrice ( non per volonta’, ma x mancanza di tempo, non riesco a partecipare attivamente ma solo a dare una sbirciatina veloce) ecco a voi . . .
Patrizia e Laura e sotto ancora Patrizia mia prossima compagna di RR. . . fatto due conti con le presenti, mi sa che il nome piu’ ricorrente tra le ricamatrici sia proprio Patrizia 



E poi a ri-ancora Linda che presenta lo schema in regalo  

Alan e il Sig. "Casacenina" durante la presentazione

Effettivamente anch’io pensavo dessero piu’ ufficialita’ alla presentazione, invece era fatta a gruppetti sul pc, chi voleva, chiedeva ad Alan e . . . lui partiva a presentare il tutto, dalla loro casa, praticamente un cottage immerso nel verde, a due passi, dico veramente due, c’e’ l’uffico ( . . . io per arrivare al lavoro tra una cosa e l’altra ci metto piu’ di 1h . . .) che e’ praticamente un altro cottage, dagli schizzi alla realizzazione del ricamo, pensate che ha confermato che Linda si ricama tutti gli schemi che disegna poi hanno l’aiuto di una grafica per per l’impaginazione e la stampa, il bello e’ che tutta la famiglia partecipa, i nonni che imbustano i kit, la figlia idem quando torna da scuola, insomma, una pensa a chissa’ quante persone ci siano che lavorano dietro le quinte e invece . . . e’ bello sapere che si tratta "semplicemente" di una famiglia.
Qualche altra foto . . .



A domani, tempo permettendo, per gli acquisti e per i regalini.
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: