martedì 9 ottobre 2007

Seguito Lizze e Marina

Eccomi di nuovo qui, questa volta vi faccio vedere gli acquisti di sabato, non ho comperato molto anche perche’ devo iniziare a contenere i costi per il punto croce, anche perche’ poi non so’ piu’ dove mettere tutto quello che compero e soprattutto . . . quando riusciro’ a fare tutto quello che ho gia’ in casa? Per cui . . . il kit natalizio creato per l’evento, due stoffine, un altro schemino natalizio e un altro ancora che invece era in omaggio. 
Image Hosted by ImageShack.us
Ricordo di un incontro . . . il bellissimo sacchetto autunnale regalatomi da Marina http://punto.over-blog.org/  riesce sempre a sorprendermi, in attesa che maturino le zucche in giardino ecco, mi posso consolare con questo, non e’ bellissimo? A me poi che piacciono le cose "naturali", juta, corda, sacco, e’ . . . perfetto

Dulcis in fundo . . . un pensierino per i nuovi incontri, chissa’ cosa penseranno i "vecchi " incontri,a loro non ho portato niente, ma sinceramente la colpa non e’ tutta mia, come vi sentireste voi se vi rovinano un ricamo pur piccolo che sia? Per questo incontro ho ricamato dei piccoli cuoricini di Lizze Kate poi fiduciosa li ho portati dalla merciaia per farne dei bottoni, passo venerdi’ sera a ritirarli e . . . non vi dico la delusione e l’arrabbiatura . . . e fortunata lei che ha lasciato la zia al bancone e ha pensato bene di non farsi trovare . . . beh, dei miei cuoricini solo pochi erano utilizzabili ( pero’ mi ha detto che se gli porto altri cuori ricamati mi rifa’ il bottone . . . vndklzjghaidfjbhnkjdfbhnsngfg ), scentrati sia nel ricamo che nel gancio sul retro tanto che per non farli pendere in maniera vergognosa ho dovuto addirittura fermarli con dello scotch . . .
ecco comunque quello che sono riuscita a fare montando i bottoni a mo’ di collanina




Alla prossima

Carmen

Nessun commento: