giovedì 18 ottobre 2007

scambio tin box

Lo so lo so, sono gia' un po' di giorni che ho ricevuto, ma prima me la sono voluta gustare tutta io la mia "scatoletta" anche perche' ha avuto un po' di peripezzie . . . Lo scambio organizzato da Emmanuelle di Nantes su http://www.accroforum.com/forum/list.php?f=1
Emmanuelle e' stata gentilissima perche' ha fatto questa bellissima scatola per me visto che la mia abbinata non ha provveduto a spedire, ho aspettato un pochino, ma giudicate voi, non e' uno splendore? Lo schema e' un free di Anne R . GRAZIE EMMANUELLE PER LA TUA GENTILEZZA :) ( scrivo in Italiano perche' lo parla benissimo avendolo studiato a scuola)

questo e' l'interno con una bella stoffina rosa e sul coperchio tante spolette

eh ma non e' finita qui, mica era vuota la scatola . . .  per la bellezza e . . . per la gola i lecca lecca al caramello al fior di sale specialita' della sua zona 

finita? nooo, non ancora, ecco tutto l'insieme con anche una tavoletta sempre al caramello e sale, veramente buono e una stoffina di Natale, la cosa mi ha toccato molto perche' Emmanuelle si e' ricordata che uno dei miei colori preferiti e' il verde

Questa invece e' la scatola che io ho inviato ad Anne-Laure http://annlor.blogspot.com/ ama il blu e le belle lettere, un motivo tratto da Appassionate punto croce e lettere Sajou ricamate 1/1

qualche foto di lato con qualche passamaneria sempre sul blu

a scatola chiusa . . .

e visto che Anne -Laure ama leggere, un segnalibro in tinta

E da ultimo un pensierino che avevo mandato ad Emmanuelle, ho preso l'occasione che era lei l'organizzatrice dello scambio per cercare di sdebitarmi ma . . . visto che poi mi ha mandato la scatola  in sostituzione . . . il mio debito ora aumenta sempre piu' . . . a Natale allora . . . 
un piccolo cuscinetto con una nappina ricamato con il DMC variation

un filo tinto da me e una scatolina in metallo 

va beh, mentre ci sono vi faccio vedere . . . l'asciugatura dei fili . . .

e il risultato, promesso che  . . . la prossima volta che tingo fotografo anche i passaggi


Ops, dimenticavo, la galleria delle tin box e' qui http://perso.bellapix.com/jlmonnier .
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: