lunedì 16 maggio 2022

Brunello – Aprile 2022

Sono un po’ in ritardo visto che siamo a maggio e nel frattempo c’e’ gia’ stata un'altra bella gita a Mantova, ma di regola queste giornate prevedono anche un ricamo “dedicato”  e questa volta ci ho messo un po’ piu’ del solito a terminarlo . . .

 

Lo schema mi piace tantissimo anche se trasformando il monocolore in colorato mi sopno accorta di aver messo un po’ troppo marrone e verde, forse avrei dovuto fare gli uccellini in colori primaverili . . .

 

Una cosa che mi e’ oltretutto piaciuta in modo particolare e’ la frase che accompagna lo schema, una frase che mi e’ rimasta nel cuore e che prima o poi andra’ messa su tela . . .


“Natura Maestra di Vita“ by https://renatoparolin.com/


La giornata, naturalmente prevedeva l’esposizione di Renato Parolin e della nuova collezione, che dire, una vera meraviglia, sembrava di essere immersi in un prato fiorito circondati di bellezza e creativita’, insomma non si sapeva piu’ dove posare lo sguardo perche’ ogni angolo e ogni particolare faceva sognare.







In via del tutto eccezionale e su insistenza di Patrizia, Paola e Renato ho esposto anche io alcuni miei lavori, come ho gia’ detto, nonostante le mie ritrosie iniziali, dopo paure e fatica devo ammettere che e’ stata davvero una bella esperienza. GRAZIE qundi al trio che mi ha spronato e incoraggiato e a tutte le persone che hanno apprezzato. 

 


















Alla prossima

Carmen


1 commento:

Mayte ha detto...

Pues hiciste muy bien en exponer,tienes cosas realmente preciosas