giovedì 14 aprile 2022

Collezione 28

Mi sono innamorata di questa collezione subito, appena uscita.


Poi ho comperato qualche schema nello store on line, poi qualcuno alle giornate di ricamo tentando piu’ e piu’ volte di resistere ma alla fine non ce l’ho fatta e x via quasi direttissima, grazie alla Patrizia, ho incrementato con l’acquisto di questi delicatissimi fiori.

 

Ne ho fatto una composizione personale e sono soddisfatta del risultato anche se la foto fatta in fretta e furia da' poco risalto all'insieme, dovrei provvedere a fare qualche foto in esterna ;-)


“armonie in fiore-dolce tintinnio-silenzi e sussurri-sorrisi fioriti-tacito fiore“ by https://renatoparolin.com/  

 

Alla prossima

Carmen

1 commento:

Susanna ha detto...

Sono molto belli cara Carmen, colgo l'occasione per augurarti una serena Pasqua.
Susanna