Con il nuovo anno ho ripreso a ricamare i “quadretti” per la mia bacheca in legno, ma se lo scorso anno mi ero prefissata un ricamo al mese . . . quest’anno facendo il conto che altrimenti l’avrei finita a dicembre 2012 . . . ho deciso di dare un’accelerata e in gennaio di quadratini ne ho fatti addirittura 5, quando ieri sera li ho messi in posa x le foto sono rimasta sorpresa anche io, il tragitto x il lavoro sul treno ha reso davvero bene!
Eccoli qua!
Certo adesso ho ancora un altro quadratino tra le mani ma non penso che dedichero’ tutti i viaggi di febbraio a questo progetto per non farlo venire a noia, mi sa’ che iniziero’ a cercare qualche progetto veloce veloce nello scatolone degli schemi ;-)
Alla prossima
Carmen
8 commenti:
dai che voglio vedere la tua interpretazione del cassetto da tipografo! nel ho uno anche io ma è tanto grande che... vedremo!!
ciao Carmen, seguo sempre il tuo blog, fai dei lavori davvero stupendi! :) mi piace proprio tanto e mi ispiri un sacco! bellissimo anche questo lavoro! :)
se ti va passa a trovarmi sul mio!
stefi
http://stefi85.myblog.it
Certo che non riesci a stare con le mani in mano:sfrutti ogni secondo libero!!!!
Sbaglio o anche Tu hai poi trovato il cassetto del tipografo vero e proprio??? Se sì, tra una crocetta e l'altra, inizia a cercare un po' di schemi così faremo un apposito SAL.
Ciao.
Patrizia
A me il treno sta rendendo poco, ormai i posti a sedere sono centellinati.
Quindi... in un paio di mesi la vedremo finita?
Roberta
Molto belli i tuoi cuscinetti! Mi piacciono queste geometrie e l'abbinamento dei colori.
Ciao Susanna
Come sono belli Carmen, colori delicati e raffinati!
Brava, adesso vsono proprio curiosa di vedere questa tua bacheca!
Niky
Molto graziosi ed eleganti questi quadrati, brava Carmen!
i tuooi quadrotti stanno venendo una bellezza....però hai ragione miglio alternare con qualcos'altro altrimenti si rischia un UFO (anche se non penso che tu ne abbia nello scatolone)
Posta un commento