martedì 25 marzo 2008

Regali Pasquali

Inaspettati quanto graditi ecco i regali ricevuti per Pasqua ( rigorosamente in ordine di consegna da parte del postino)
Da Emilia, la mia dolce Amica della Sardegna, uno splendido cuore (gia’ appeso nella mia collezione)

e un biglietto ricamato e personalizzato con inserite delle perline, GRAZIE EMILIA per il Valore di questi regali.

Da Onega http://crocettezuccherose.blogspot.com    conosciuta grazie al concorso Una Cartolina per Babbo Natale . . . una busta ricchissima.


Merita assolutamente una foto in primo piano la ghirlanda con questo simpaticissimo coniglietto, sono riuscita a fatica a salvarlo dalle "grinfie" di mio nipote che voleva portarlo a casa sua . . . siiiiiiiii, il cuore di zia . . . non e’ cosi’ grande da cederti questo gioiellino perfettamente rifinito, al massimo posso "scopiazzarlo" e . . . regalarti una "copia" GRAZIE ONEGA per questa bella sorpresa, hai veramente le mani d’oro.

Da mia sorella Mari questo bellissimo cestino in feltro riempito con tante uova di cioccolato ed un ovetto decorato con i bottoni di una vecchia camicetta.



E in ultimo . . . va’ beh questa non e’ proprio una sorpresa, sapevo sarebbe arrivato per Pasqua, anzi ci speravo proprio , grazie alla disponibilita’ di mia mamma . . .  



Il libro Amitiés Croisées nato dalla collaborazione di Isa Vautier e di Renato Parolin, il libro e’ stupendo, vorrei . . . ricamarli tutti gli schemi, ma per il momento . . . mi accontento di guardarlo e riguardarlo, ho quasi paura di rovinarlo a furia di averlo tra le mani, e’ per me un oggetto "prezioso", c’e’ anche la dedica della Vautier, il prossimo "obiettivo" . . . "rintracciare" Parolin in qualche mostra/esposizione per farlo autografare anche a lui. 


e ora . . . i miei piccoli . . . dolci . . . pensieri . . . pasquali
Per Elisabetta, Veronica e Marilena una simil mongolfiera, lo schema e’ un free

Per Emilia una cartolina con taschina, lo schema e’ di un giornale tedesco



Per mia sorella un cestino che sara’ poi un puntaspilli, lo schema e’ del libro "1000 Schemi a Punto Croce"



Per mio nipote, un’altra simil mongolfiera con un coniglietto in panno, lo schema preso dal libro " La Feutrine Déco et Création" , l’effetto non e’ proprio identico a quello del libro, diciamo che ho usato il panno anziche’ il feltro consigliato e ho dovuto accontentarmi dei colori ma . . . l’importante e’ che comunque gli e’ piaciuto. 


Ah, ho fatto anche questo, naturalmente per me, schema sempre del giornate tedesco e . . . i cioccolatini per tutta la famiglia . . . 


Particolare del ricamo 1/1

Spero di non avervi annoiato con questo articolo cosi' lungo e pieno zeppo di foto.
Alla prossima
Carmen

P.S. se ancora non lo avete fatto e vi fa piacere c'e' ancora qualche giorno per partecipare al concorso primavera



Nessun commento: