martedì 31 luglio 2007

foto CD

Ho quasi vergogna a mostrarvela ma voglio rendervi l’idea, questa era la custodia dei CD su cui ho archiviato le mie fotografie.

A un cero punto ho deciso di “regalargli” una custodia degna e, complice la “banda” della mostra “I COLORI DEL RICAMO” ( alias Chicca http://lachicca.over-blog.com/ – Levi www.levistrix.it  – Simona  http://pimpi.over-blog.com/ ) con la collaborazione di Maria Teresa di MTV DESIGNS www.mtvdesigns.com  che ha creato lo schema, ecco il risultato ricamato con il DMC variation 4100 su lino greggio e con le perline di conteria veneziana, di ottima qualita' ma sicuramente meno costose rispetto alle perline create per il punto croce.



Devo dire di essere molto soddisfatta del risultato, anche se da’ l’idea di una pochette porta lavoro,  l’importante e’ che svolga egregiamente la sua funzione, e poi e’ il primo schema di Maria Teresa che ricamo e anche di questo sono molto contenta e sicuramente non rimarra’ l’ultimo . . .    
Sempre rimanendo in tema di porta foto CD  questo e’ invece quello che ho inviato ad Emilia a promessa e ricordo delle vacanze in Sardegna.


Il disegno e’ una parte del Welcome di Renato Parolin, alla fine questo schema lo sto ricamando tutto spezzettato e sta “finendo” in varie parti d’Italia, chissa’ se prima o poi riusciro’ a ricamarlo per intero per me . . . boh!
Alla prossima
                                                          Carmen


Nessun commento: