sabato 19 gennaio 2008

sal al traguardo

Eh si, come promesso ecco le foto dei sal che si sono conclusi nel 2007, non li avevo ancora postati perche' li ho finiti proprio sotto Natale e poi sono stata in aaltre faccende affacendata.
Ecco qua il primo, il sal Lizzie*Kate organizzato da Marina http://punto.over-blog.org/ , ne ho fatto un bannerino, il mio primo, confezionato tutto a mano. 

il sal dei mesi di Melanie http://uneanneepasse.over-blog.com/ , e' quello, forse tra tutti che fa meno scena ma e' quello che ha il posto d'onore in camera mia . . .


il sal del gruppo http://it.groups.yahoo.com/group/ricamiamoinsieme/ con le cartoline di PR http://www.passionericamo.eu/ , una vera faticaccia e un grazie a mio papa' per la cornice 

le singole stagioni piu' da vicino . . .  




e poi ancora il sal Livret de Brodeuse di Mimie http://www.lesfilsdemimie.be/ un piacere ricamarlo e una vera soddisfazione il risultato finale.






ed infine il sal dei cuori di Gencat http://lunedautomne.over-blog.com che ho regalato al mio nipotino Paolo che pero' ha deciso che i mesi si imparano quando si va a scuola, mica all'asilo . . .









Ok non dovrei aver dimenticato niente . . . appuntamento tra qualche giorno con i sal ancora in corso.
Alla prossima

Carmen


Nessun commento: