giovedì 24 gennaio 2008

. . . continuano . . . finiscono

Ecco qua i SAL che continuano . . . Il Rose per Chicca di GPA, terminato il ricamo ora non resta che la confezione che penso non sara’ cosa da poco ma . . . ci pensero’ nel mese di febbraio, vorrei finirlo per il mio compleanno che e’ il 18, speriamo di farcela con tutti gli altri impegni che mi sono presa, pensavo di essere un po’ disoccupata in fatto di crocette per questo mese e invece mi rendo conto che . . . mi tocchera’ fare gli straordinari . . .
Tutti i “pezzi” del ricamo da assemblare




Con l’Old Sampler di Ricamoletueidee invece non siamo ancora al giro di boa ma questo ricamo mi piace ogni tappa di piu’, sara’ per i colori o per l’eleganza, tante’ . . .  

Da ultimo volevo mostrarvi l’ultima “tappa” del concorso “Una cartolina per Babbo Natale”, tutte hanno ricevuto e quindi . . .
Il premio alla vincitrice Tina http://tinaweb.splinder.com/

e . . . il “diploma”

Questi sono invece i sacchettini che contenevano i regali di consolazione per tutte le partecipanti ricavati da . . . dei tovaglioli . . . con l’abitudine di utilizzare sempre i tovaglioli di carta . . . la tovaglia era “lisa” e i tovaglioli ancora nuovi, due tagli e una stellina in panno . . . ecco fatto il sacchettino per la serie . . . sono sempre in fase di “riciclo” . . .


Alla prossima

Carmen

Nessun commento: