mercoledì 2 gennaio 2008

coussinet de Noel

Oh si, ultimamente con gli scambi non sto avendo molta fortuna . . . questa volta ci si sono messe anche le poste ( non so di quale paese . . . )  il mio cuscinetto spedito il 3 dicembre e' arrivato finalmente oggi 2 gennaio, ma . . . ne e' valsa la pena aspettare, guardate che meraviglia e' ricamato con i colori sfumati e poi ha un delizioso profumo speziato e i cioccolatinI e . . . beh, ve lo faccio vedere, l'autrice e' Michèle, Bretzel sul Accroforum  - lo scambio e' stato orgamizzato da IsaE, grazie ad entrambe


MERCI MICHELE, J'ADORE
ora pero' non so decidermi se lasciarlo sull'albero

oppure appeso alla credenza . . .

Questo e' invece il cuscinetto che ho ricamato io per Magmag, e anche lui ha passato le sue belle peripezie postali . . .
l'incarto abbinato alla stoffina che ho allegato

il pacco quasi al completo con dei ciondoli e un panettoncino artigianale e decorato ( che ha molto apprezzato visto che ha detto che e' stato "divorato")

il retro

e piu' da vicino - ah, entrambe gli schemi sono stati presi da Just Cross Stitch Ornaments -

Beh, avevo intenzione di mettere qualche altra crocetta prima di andare a letto, ma guardando fuori dalla finestra vedo gia' la strada tutta bianca . . . meglio andare a dormire, domani mattina la sveglia suonera' ancora prima . . . per spalare la neve yeeeeeeeee.
Alla prossima
Carmen



Nessun commento: