domenica 6 gennaio 2008

La Befana

LA BEFANA VIEN DI NOTTE CON LE SCARPE TUTTE ROTTE, CUL SCUSA' BIANC E BLEU A BEFANA LA VEGN INCO'
Sicuramente la scrittura del dialetto non e' proprio il mio forte ma un augurio a tutte e Befane e soprattutto ai Re Magi anche se penso che pochi ne capitino da queste parti . . . 
Ed ecco invece il risultato dello scambio della Befana con Betta http://sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com/ devo dire che quando ho aperto la busta pianino pianino . . .  sono rimasta di stucco, una bellissima calza che mi ha riportato a quando ero bambina, ma il contenuto . . . bottoni ( che nella foto non ci sono perche' erano finiti in fondo al piede e li ho trovati solo dopo aver fatto la foto . . .) nappine, pizzi e nastrini e naturalmente anche dei cioccolatini . . . grazie Betta, proprio una Befana golosa.

e questo e' invece quello che ho inviato io a Betta, una calzina in panno con la classica scopa, lo schema preso dall'enciclopedia di Susanna e tanti sacchettini sempre in panno, riempita con matassine e dolcetti

e poi un porta fili con lo schema Alsace di GPA http://www.puntiantichi.com/  sulla carta perforata di http://www.tokensandtrifles.com/ acquistata da Simona http://www.manididonna.it/ molto veloce da ricamare ma secondo me di grande effetto. 

un pochino piu' da vicino . . . e grazie anche a mio papa' che mi ha riprodotto il portafili sullo stile di quelli di http://www.bloomwoodworks.com/ .  


Alla prossima
Carmen


Nessun commento: