venerdì 11 gennaio 2008

Drin drin

E’ il suono del campanello, si si perche’ il postino suona sempre due volte ed ecco qua quello che ha consegnato:
da parte della carissima Emilia . . . un pezzo di golosa Sardegna

E tanti pensieri per tutti i componenti della famiglia e anche per i bimbi del Burundi (quelli per mio nipote li ho fotografati ancora incartati ma ora sono gia’ aperti ed ha apprezzato moltissimo . . . anzi Emilia, sappi che ha gia’ bacchettato mia sorella per la foto da inserire nel calendario . . . )

Grazie Emilia perche’ veramente ti sei ricordata abbondantemente di tutti.
Oh Oh Oh ma c’e anche questo, non e’ un amore questo ciondolo? Indovinate con che materiale e’ realizzato . . . indovinato? Ma della semplice carta, e’ una delle sue magnifiche realizzazioni in Origami, quelle che io, cosi’ maldestra, non riusciro’ mai a fare . . .
Drin drin . . . di nuovo il postino . . . questa volta da parte di Anna, lei dice che ha spedito in ritardo ma . . . questi graditissimi regali abbelliranno comunque la mia casa fino a domani visto che l’albero e’ ancora li tutto bello bello, grazie Anna.
La foto d’insieme

E il particolare dell’addobbo, una vera chicca

Ora scappo, tachipirina e copertina perche' la febbre sta galoppando.
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: