mercoledì 3 gennaio 2007

Si ricomincia

Ed eccomi qua  . . . di ritorno dalle ferie natalizie e di fine anno ( che mi sono proprio goduta anche se sono stati solo tre giorni, passati tranquillamente a casina ).

Sopravvissuta al trasloco dell’ufficio di ieri ed oggi, riparto per un nuovo anno il 2007 che spero pieno di belle novita’, ancor piu’ del 2006 che gia’ e’ stato comunque molto generoso.

Nell’attesa di completare la lista di quello che vorrei fare nei prossimi mesi riguardo ai vari lavoretti manuali/crocettosi, ne approfitto per postare le foto delle cose belle ricevute e regalate negli ultimi giorni dell’anno scorso.
  
Rispettivamente: il biglietto d'auguri per il mio nipotino, il biglietto inviatomi da Stefania del bfc Fiordalisi, il biglietto inviato ad Emilia e la stella ricevuta da Emilia sempre del bfc Fiordalisi organizzato sul sito di Marisa www.ilfilomagico.com, a Stefania ed Emilia un sentito grazie per le belle parole allegate alle lettere.  





  
Di seguito qualche altro regalino fatto, le scatole ricamate contenenti cioccolatini e le marmellate, uno schema preso da Susanna di Novembre e un free del sito www.caseybuonaugurio.com , le borsette per le marmellate, i sacchetti con la camomilla del mio giardino . . . 




E da ultimo un piccolo regalo anche per la casa, la composizione natalizia fatta da mia mamma.

Anzi questa e' l'ultima, la busta che ho spedito a Paola http://conagoefilo.blogspot.com/ per lo scambio di arte postale organizzato su EMS.



Un augurio per  un sereno anno nuovo  2007.

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: