domenica 21 gennaio 2007

scambi

Si, e' un periodo in cui con gli scambi mi sto facendo prendere un po' troppo la mano, e' una cosa piu' forte di me, devo assolutamente trovare un "medicinale" che mi faccia smettere.
Vi presento allora la busta che ho ricevuto da Christelle, per lo scambio di arte postale organizzato su www.JeBrode.com, e' stata un'autentica sorpresa anche perche' per questo scambio si era creato un po' di panico in quanto essendo uno scambio al buio io avevo gia' ricevuto la busta da parte di Suzie che ho gia' postato e ho scoperto essere invece un "semplice" ringraziamento, ha voluto ricambiare in quanto ha molto apprezzato la busta che io le avevo inviato quindi grazie Christelle e grazie Suzie.
I due pinguini nuotatori sono ricamati 1/1 sono veramente stupendi, anche il retro e' bellissimo, per una come me' che ama il giardino e la natura, niente di meglio che due piante invernali, il vischio e l'elleboro. 

Questo e' invece il pacchetto regalo che ho inviato a Celine http://petitescroixdelasorciererouge.over-blog.com/ per lo scambio Fate/Streghe che ha organizzato sul forum di Accroforum.
Avendo chiamato il suo sito lepiccolecrocettedellastregarossa non poteva altro che stare dalla parte delle streghe, ecco quello che le ho inviato.

Un piccolo quadernetto di carta riciclata ricoperto in panno dove poter annotare "le pozioni della strega rossa", all'interno ho messo anche un charm con la scritta made in Italy che ha molto apprezzato, un porta aghi con l'iniziale, un piccolo cappello da strega e alcune perline e da ultima una borsettina ( la streghetta ricamata 1su1 era troppo piccola cosi' ho dovuto "riciclarla" in questo modo) con un poutpourri' di scorze di arancia essiccate, chiodi di garofano e anice stellato, sono contenta e soddisfatta quando i pensierini che spedisco vengono graditi, ora aspetto solo  . . . . . . . di ricevere il mio regalo, io pero' ho scelto di ricevere qualcosa inerente alle fate, speriamo sia un bell'incantesimo.
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: