domenica 28 gennaio 2007

chiamatemi . . . . .

Lady Marmelade (suona sicuramente meglio che non in italiano).

Ormai il campo culinario confetturiero non ha piu’ segreti. 

Dopo le confetture di frutti di bosco, prugne, uva merlot e castagne dell'estate e dell'autunno, quelle di limoni e arance del mese scorso, e' venuta anche la volta della marmellata di kiwi, perche' visto l'abbondante raccolto http://www.irossidicara.splinder.com/post/9151435          non si poteva perdere l'occasione. 

Pronti? Ecco l’angolo piu’ “dolce” della casa, appena uno sguardo e subito si alza il tasso glicemico nel sangue . . . . . vi presento . . . .  il forziere . . . . . delle marmellate . . . . .

Mi sa che devo impegnarmi un pochino di piu’ nella confezione delle crostate altrimenti dove metto le prossime produzioni?????????????

Ah, mi sa che le idee corrono troppo veloci, ho gia’ in mente una cosa specialissssssssssssssssssssssima, un abbinamento tra le marmellate e il punto croce e . . . , ma per ora visto che ho gia’ troppi lavori in corso mi sa che’ e’ meglio che mi segno l’idea su un angolino del mio Moleskine prima che mi scappi.

Per la prossima bella stagione ne provero’ sicuramente altre nuove, anche di gusti un po’ strani, se volete avere delle idee questo blog non e’ niente male http://ladymarmelade.canalblog.com/ .


Alla prossima

Carmen

Nessun commento: