martedì 9 gennaio 2007

gennaio

Eh si, per gennaio ho gia' fatto una bella lista di cose da fare, passate le feste devo per forza rimettermi in "riga" e cercare di "centrare" gli obiettivi che non ho raggiunto nel 2006 ( pochi giorni di lavoro purtroppo hanno gia' sortito l'effetto di mal influenzare anche il modo di scrivere).
E allora ecco qua il quarto cuore del SAL ghirlanda organizzato sul sito www.jebrode.com, fortunatamente, la scadenza inizialmente prevista per l'8 dicembre e' stata spostata all'8 gennaio cosi' sono riuscita a rispettare la scadenza lasciando un pochino piu' di tempo ai regali di Natale.  

E poi finalmente dopo mesi e mesi di "progettazione" ho finalmente confezionato la custodia per il mio Moleskine, il mio fidato taccuino che mi accompagna sempre e soprattutto mi permette di annotare gli innumerevoli pensieri e le idee ( troppe)  che mi vengono durante la giornata, perche' altrimenti, con l'eta' che avanza . . .  per fortuna taccuino e matita vengono in soccorso alla memoria, l'iniziale e' una lettera Sajou. 

Adesso scappo a mettere quattro crocette, mi sono proposta di portare un pochino avanti il ricamo del Tesori d'Italia che avevo momentanamente accantonato, anche perche' per febbraio ho in mente un progetto folle, ma vi chiedero' un parere piu' avanti, per qualche giorno ancora non ci volgio pensare, altrimenti abbandono subito l'idea.
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: