mercoledì 1 settembre 2010

Riva . . . arrivo

Una mail dalla mia amica ricamina Patrizia . . . perche’ non vieni a trovarmi in montagna? Le previsioni del tempo non erano il massimo ma poi mi sono detta . . . per ricamare non deve mica esserci il sole!

E quindi . . . via alla volta di Riva Valdobbia, ecco qualche foto, abbiamo fatto un giretto anche ad Alagna.









Si lavora . . .
Ad ognuna il suo Parolin . . . 
Ad Alagna appunto ho visto x la prima volta dal vivo il puncetto valsesiano, stupendo! 
E poi . . . me lo sono portato anche a casa ;-) Grazie a Patrizia e a suo marito Roberto per la bella opportunita’ e anche per questo graditissimo regalo


Anche io non potevo certo mancare e ho portato un pensierino, era tanto che volevo confezionarne una con il tutorial di http://unpetitboutdefil.maison.com/ e ho pure sperimentato la broderie suisse, tutto da ripetere al piu’ presto!










Alla prossima
  Carmen

Nessun commento: