mercoledì 22 settembre 2010

I fili sul filo delle stagioni - l'Autunno

Eccomi ad un nuovo appuntamento con il SAL “I fili sul filo delle stagioni “ organizzato da Pat http://ilpollaio.over-blog.com/ il mio barattolino va pian piano riempiendosi e si intravvede anche qualche filo azzurro/bianco, colori tenui che Parolin abitualmente non utilizza, che ci sia qualche altro lavoro “segreto” in cantiere ??? Non ci credete? Allora controllate voi direttamente dalla foto ambientata con i frutti tipicamente autunnali ;-). 


Devo dire che questa volta quest’alberello mi ha fatto penare non poco, non finiva piu’ con tutte quelle fogliette sparse e forse e’ anche perche’ mi sono resa conto che l’idea di utilizzo iniziale che avevo non e’ assolutamente realizzabile a meno di non creare una cosa davvero grossolana e non mi va proprio, forse ho trovato un’alternativa ma non mi convince ancora del tutto . . .


Alla prossima sperando di aver trovato una soluzione . . .


Carmen

Nessun commento: