domenica 19 settembre 2010

16° Triveneto

ritrovo il giorno 18 settembre per il 16° incontro triveneto & c;
  zona ritrovo Brescia
  orario ritrovo dalle 9.00/10.00 in poi fino a quando volete

cosi’ diceva la mail delle organizzatrici di turno
  Anna http://picasaweb.google.com/Annatesoruccio/ Delfina http://ilmondodiphil.blogspot.com/ e Lara http://lalara.over-blog.com/

e a me . . . non e’ rimasto che mettermi in viaggio x il mio 4° raduno in compagnia di Pat http://ilpollaio.over-blog.com/ e di Roberta http://roberta67.splinder.com/ quindi la giornata e’ iniziata bene gia’ dal mattino nonostante il tempo meteorologico decisamente no!

E poi il resto della giornata . . . una favola, quando ci si ritrova tra amiche con la stessa passione . . . si, ti sembra di vivere in una favola, fuori dal mondo e per una giornata si dimentica tutto il resto, GRAZIE ragazze e . . . fra pochi giorni si replica con l’ ESW ;-) come dire . . . non sono mai sazia . . .

Lo so, e’ davvero difficile esprimere, almeno x me, tutte le sensazioni e le emozioni che si provano, l’unica e’ sperimentare e mi spiace che non tutte possano avere queste opportunita’ pero’ per condividere . . . qualche foto ;-)
E poi come da tradizione la lotteria, questo e’ quello che ho vinto io preparato da Roberta http://roberta67.splinder.com/ un bellissimo porta bloknotes, grazie 1000 anche perche' non ne avevo ancora uno!








E questo e’ quello che invece avevo preparato io che e’ stato vinto da Cristina http://ricamodolcericamare.blogspot.com/ Ho cercato di abbinare due mie passioni, quella per le conserve e quella del ricamo, gli schemi sono free di http://ancsanaplo.blogspot.com/
























Ah e questo il regalo delle organizzatrici! 

E queste . . . alcune delle meraviglie di tutto il gruppo!


Alla prossima


Carmen

Nessun commento: