domenica 5 settembre 2010

Regali

I mesi estivi sono stati mesi di regali e regalini, primo tra tutti vi mostro quello che ho ricevuto da Elena http://micetta.wordpress.com/ per un piccolo omaggio . . . ha ricambiato con tutte queste chicche! Dovreste vedere la borsina, rifinita alla perfezione e mi piace proprio tanto in questi colori autunnali, Grazie Elena, ho gradito davvero tutto, anche se . . . ti sei disturbata troppo x il poco che ho fatto io . . . 

I Regalini . . . Una piccola rosa che ha accompagnato il regalo di compleanno di mia mamma : “Happy Birthday” by http://www.maurer-stroh.com/




Una barchetta x il biglietto di compleanno del Paolo che e’ un’amante del mare : free Permin of Copenhagen http://www.permin.dk/ 



Un piccolo pensiero che era una promessa alla Miki http://coccole-m.blogspot.com/ un particolare dello schema “ Ete’ “ di Rossana http://mmechantilly.blogspot.com/ diciamo che e’ stata una prova in previsione di . . . pero’ sicuramente cambiero’ tela, questa e’ un po’ scura. 



Beh, ho preparato altri regalini ma per ora sono top secret, se ne parlera’ a fine settembre/ottobre, sono x le lotterie ;-)))


Alla prossima


Carmen

Nessun commento: