sabato 31 marzo 2007

primavera

BENVENUTA PRIMAVERA
Apriamo le porte alla Primavera, che sia la benvenuta, che porti la sua brezza leggera e il suo sole caldo, i colori dei fiori e anche qualche goccia d'acqua per dar respiro alla Terra.
Questo ricamo l'ho fatto qualche anno fa', avevo intenzione di fare tutta la serie dei Secret Garden, ma visto la disperazione della miriade di mezzi punti per ora mi sono fermata solo al primo.

Questo e' il libretto da dove ho tratto lo schema.

Il primo giorno di Primavera non puo' certo mancare una foto dell'angolo fiorito del prato.

Per tornare al punto croce ecco un piccolo assaggio di quello che ho spedito oggi, si tratta del ricamo che ho fatto pre lo Scambio del Cuore organizzato da Simona e Valentina http://pimpi.over-blog.com/, attente alla cassetta della posta e  . . . . . speriamo piaccia alla destinataria.  

Alla prossima
Carmen

Nessun commento: