lunedì 2 aprile 2007

Punto sul convegno

Premetto che questa e’ l’unica foto che ho fatto sabato al convegno di Legnano organizzato da Stitchaddiction la macchina digitale infatti mi ha lasciata in panne subito dopo la prima foto . . . batteria scarica . . . accidenti . . . . . . beh a dire la verita’ non ho pensato cosi’ in modo gentile in quel momento . . .

da sx Barbara, Maria Teresa, Alberto e Giulia 
Devo dire che comunque l’esperienza e’ stata davvero MOLTO positiva, la giornata e’ trascorsa piacevolmente tra l’ascolto, le chiacchiere e l’apprendimento.
Un grazie agli organizzatori Barbara e Alberto e un grazie particolare alla gentile Maria Teresa di MTVdesigns e alla vulcanica Giulia di Giuliapuntiantichi ma anche alla Chicca e alla Simona per la chiarezza con cui hanno tenuto lo workshop.
Devo dire che sono uscita dal convegno arricchita dal confronto tra tante persone appassionate dalla stessa arte.
Visto che l’evento si e’ concluso e ho avuto l’ "autorizzazione" ecco il resto delle foto che avevo fatto domenica scorsa sempre alla mostra, ho avuto la conferma che non sono una brava fotografa comunque ecco qua il resoconto. 
I lavori di Giulia
I lavori di Maria Teresa
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: