giovedì 29 marzo 2007

punto sui SAl

Siamo quasi a fine marzo ed ecco allora il resoconto dei SAL in corso.
SAL - Filo d'Amore di Parolin - gruppo Ricamiamoinsieme - Veloce e molto bello da ricamare, lo sto facendo con il filo dmc varie' contrariamente a quanto previsto ( volevo ricamarlo in lino ma sentito il parere non proprio confortante delle altre ragazze che lo stanno ricamando ho preferito andare sul sicuro visto che e' uno schema che mi piace particolarmente).

SAL cuori dei mesi di Gencat, anche questo superveloce da ricamare, in due orette dopo cena e' bello che fatto, vorrei quasi che i mesi passassero piu' velocemente per poter realizzare tutti i cuori, ne faro' un libricino da regalare al mio nipotino per fargli imparare i mesi dell'anno e vorrei vedere proprio la faccia che fara' ma . . . . devo aspettare dicembre . . . .  
Ed ecco qua il terzo SAL in corso, i mesi in francese di Melanie, anche questo un disegno abbastranza semplice, oltretutto ho optato per la versione monocolore, questo devo pero' dire che mi porta via un pochino piu' di tempo soprattutto per quanto riguarda la confezione del cuscinetto.   
Questo e' l'insieme di quello che fino ad ora ho ricamato in attesa delle prossime uscite.

E per finire non poteva mancare il Be Glad di Sof.

Beh tutti i SAL di marzo sono completati, mi resta ancora qualche giorno per finire i piccoli ricamini per Pasqua, speriamo di arrivare in tempo altrimenti ripiego su un bell'uovo . . . . 
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: