giovedì 23 aprile 2009

OOOOOH !

OOOOOH come espressione di meraviglia perche’ . . . perche’ continuano ad arrivare regali di compleanno e come e’ bello essere ancora coccolate da persone cosi’ speciali e generose : )
Da Giulia http://www.puntiantichi.com/site/ insieme ad un piccolo ordine e’ arrivato anche questo bellissimo regalo
Lo schema Christmas Sewing Set e il nuovissimo DL2009 di Sofia Cornali The Frog Prince – Stitcher’s Evening Bag completo di spilli ed inceratore

Beh, come potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di iniziare subito qualche cosa? E’ proprio un piccolo inizio e magari cosi’ in foto non ha molto significato ma sono sicura che passin passetto arrivero’ presto ad avere la “mia” ciabattina ricamata che avra’ pero’ una dedica speciale : )

Christmas Sewing Set  su lino 35 ct tinto nel the
E poi che dire della sorpresa che mi ha fatto Maria http://mm3112.blogspot.com/ domenica al raduno delle Trivenete? Non me lo aspettavo proprio, davvero un regalo inaspettato che mi ha lasciato a bocca aperta, che ne dite?
Ricamato su lino 16 fili con filo sfumato
E la particolarita’ del lato rivestito di corda . . .



Una bellissima scatola per dei gioielli? Si, ma . . . gioielli di cucina, tanti stampi per fare i biscotti a forma di animali.

E anche con questo regalo non ho saputo resistere e ho dovuto provarlo . . . 
GRAZIE di cuore a tutte e due.  
Alla prossima

Carmen

N. B. ci sono ancora posti liberi per il PIF QUI

Nessun commento: