martedì 21 aprile 2009

Il mio 2° Triveneto

12° Raduno crocettine Triveneto
Trento 19 aprile 2009
Un “delirio” di risate, di chiacchiere, di lavori, di cibarie, di amicizia, di regali, di idee, insomma . . .  GRAZIE, e’ stato bellissimo :-)

La foto e’ “offerta” da Anna : )  
Il regalo offerto dalle super organizzatrici Vale http://lostincrossstitch.over-blog.com/ e Paola http://smemopaola.splinder.com/
 
E poi . . . l’atteso momento della lotteria e devo dire che . . . sono stata fortunatissima, ho pescato il lavoro di Anna http://picasaweb.google.com/Annatesoruccio/ un bellissimo sacchetto tutto sui toni dell’azzurro/blu con un free di Passionericamo, ricamato su lino 16 fili ( spero di non sbagliare ) con un filo di mouline’ e poi . . . mi spisce per voi che non potete sentirne il profumo, le candele sono buo-nis-si-me!
Un particolare del ricamo
Un particolare del bottoncino
Il mio regalo per la lotteria invece e’ andato a Cristina http://crocettepensieri.blogspot.com/ che anche se non ha potuto essere presente ha “mandato” come ambasciatrice Nonna Ardelia, la nonna dalle mai d’oro : ).
Il biglietto

La confezione
. . . il regalo 


Lo schema l’ho preso da una foto di un lavoro di Mariangela che a sua volta pazientemente lo aveva copiato da una foto di un blog francese.
  
Un grazie particolare anche alle compagne di viaggio, Lara http://lalara.over-blog.com/ che ho conosciuto per la prima volta ed e’ come dire . . . “vulcanica” allegra, compagnona : ) e poi Maria http://mm3112.blogspot.com/ che ha un cuore d’oro, che oltre al passaggio mi ha offerto anche . . . beh, ma questa e’ storia per un altro post . . .  
GRAZIE DI CUORE, A TUTTE DI TUTTO 
Alla prossima – con altre foto -

Carmen

Nessun commento: