venerdì 3 aprile 2009

Sorpresa?

Ero convinta che le sorprese di Pasqua si trovassero solo nelle uova di cioccolato e invece . . . ho avuto la prova che, grazie a Francesca http://ilsentierodelleviole.splinder.com/ . . . si trovano anche nelle buste gialle : )
  
Ecco quello che ho trovato ieri sera al mio rientro a casa, lascio parlare le immagini che anche se non sono un gran che’ sono sicuramente meglio delle mie parole, il sacchettino non si abbina perfettamente al mio uovo fiorato?
Un pochino piu’ da vicino il ricamo
 


E poi . . . il lato mangereccio e hobbistico con tanti pizzi e nastrini


Grazie Francesca 
Ecco dove hanno trovato posto gli addobbi pasquali ( devo dire che in questa foto ho messo proprio tutta la mia abilita’ di fotografa . . . ieri sera al corso me ne sono resa conto, ci sono almeno 3 errori basilari che non si dovrebbero mai fare . . . beh, all’inizio l’importante e’ almeno rendersi conto di aver sbagliato . . . )

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: