domenica 24 febbraio 2008

Sorrisi bis

La cifra tonda – 40 - rende sempre i compleanni un po’ speciali, e questo lo sapevo, quello che non sapevo e non potevo immaginare invece e’ stato il vostro affetto e le vostre sorprese.
L’altra sera rincasando ho trovato questo pacchettino da parte di Marina http://punto.over-blog.org/
Va beh, vi faccio vedere solo il contenuto perche’ il pacchetto l’ho scartato insieme a mio nipote e nella sua foga mi sono dimenticata di fotografarlo . . . gia’ che ci sono pero' vi racconto anche la scena . . .
P. ssia ( zia ) lo apriamo insieme?
C. si ma fai adagio . . .
P. + C. Ohhhhhhhhhhhhhhh
P. ssia ( zia ) ma perche’ a casa mia il postino non porta mai queste belle cose?
C. perche’ la zia conosce tante amiche speciali che navigano in internet, tu devi ancora crescere un po’
P. allora facciamo cosi’, la prossima volta che vieni da me’ facciamo su internet ta ta ta ta ( imitazione delle mani che si muovono sulla tastiera, per intenderci . . . scriviamo . . . ) pero’ . . . chiediamo regali da maschio . . .
Marina si e’ ricordata che tempo fa le avevo chiesto le istruzioni per fare un "matelas" ma . . . domani lo faccio, domani lo faccio . . . non mi sono ancora decisa e cosi’ . . . ci ha pensato lei . . .
GRAZIE Marina

Anche il particolare del lato con tante belle perline

Questa invece e’ la sorpresa di tre persone speciali, di Marilena e delle sue due bimbe, Elisabetta e Veronica, conosciute grazie al concorso Una Cartolina per Babbo Natale.
E’ una meraviglia.
Che le api sono i miei insetti preferiti . . . non in molti lo sanno ( a parte i miei colleghi, visto che ne ho due sulla scrivania ), ma loro hanno indovinato, in primavera mi incanto ad osservarle, mi piace vedere come svolazzano di fiore in fiore lavorando instancabilmente, mi piace sentire il loro ronzio, insomma, ne sono affascinata ( se non fosse che e’ molto impegnativo, un’arnietta me la comprerei volentieri . . . ) ma . . . qui fa ancora freschino e le api stanno ancora rintanate, come rimediare allora? Ci hanno pensato loro a portare una ventata di primavera in casa con questa bellissima scatola.
e . . . visto che mi piacciono i fiori e il giardino . . .

Ma all’interno un’altra grande sorpresa . . .
Tante caramelle al miele ( perche’ le api fanno il miele e poi fanno guarire dal mal di gola ) gentilmente offerte da Veronica ( ne mancano, ne mancano, ma sono cosi’ buone . . .)

Bustine di semi di fiori perche’ piantandole e sentendo il loro profumo mi ricordero’ sempre di che me le ha donate, gentilmente offerte da Elisabetta.

Un grande GRAZIE a Marilena, Elisabetta e Veronica, una splendida e generosa famiglia.
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: