giovedì 27 dicembre 2007

Michael Powell

E' si, lo so, la notizia e' vecchiotta ma . . . in questi due giorni di ferie vedo di recuperare un po' di lavori che ancora non ho pubblicato, e per partire bene ecco il lavoro che ho fatto per partecipare al concorso organizzato da Danny*  http://blonddamage.blogspot.com/ e Chicca http://lachicca.over-blog.com/ .
Mi sono divertita molto a fare questo lavoro anche perche' quando l'ho iniziato non avevo la piu' pallida idea di che cosa dovesse diventare, poi finito il lavoro ho trovato una soluzione che per me era perfetta solo che . . . il lavoro per una specie di cornice doveva essere fatta da mio papa', per lo meno il taglio visto che io non sono molto pratica con seghetto alternativo e vari attrezzi simili, ma il concorso prevedeva che il lavoro doveva essere fatto completamente dalla partecipante e . . . non me la sono sentita di utilizzare questo aiuto familiare, anche per correttezza nei confronti delle altre ragazze, per cui questa ideuzza me la tengo in caldo per un'altra occasione.   Ora che fare? Ci ho pensato una notte intera, beh, diciamo qualche ora visto che le mie notti a letto . . . non sono molto lunghe ( purtroppo) e . . . ne e' uscito questo, recuperando un vaso vuoto dei sottaceti, un pezzetto di filo di ferro a cui ho fatto qualche ricciolo, un po' di rafia e una candela dello scorso Natale, pronta una lanterna casalinga che a dire la verita' non mi dispiace affatto.
Effetto giorno 

Effetto notte
  

Tanti complimenti a Eliana e Laura vincitrici del concorso e a Chicca e Danny* per la superba organizzazione e un grazie speciale a tutte le ragazze che mi hanno votato e per i complimenti che mi avete fatto.
Oh ma dimenticavo di farvi vedere il pensiero che ho ricevuto l'altro giorno per la partecipazione al concorso smak smak alle due organizzatrici, avete avuto proprio un pensiero gentile e . . . utile.


Alla prossima

Carmen

1 commento:

Barby1975 ha detto...

Bellissimooooooooo, sono arrivata attraverso google a questo post !
Ti ricordi per caso da che schema di Michael Powell hai ricavato questo ricamo ?

Ti lascio la mail così puoi rispondermi

barbara.boldrin@gmail.com

grazie infinite

Barbara