lunedì 24 dicembre 2007

la vincitrice

La vincitrice e' . . .
con ben 19 preferenze e' la vincitrice ufficiale del concorso "Una Cartolina per Babbo Natale" ,  sicuramente questa notte trovero' sotto l'albero il premio che ha richiesto e che provvedero' ad inviargli dopo Natale, tanti complimenti Tina e ancora grazie.

Tanti complimenti e tanti ringraziamenti anche a tutte le altre partecipanti, le vostre cartoline mi hanno riempito il cuore di gioia, ed ora fanno bella mostra nell'angolo natalizio della mia cucina, ho avuto la possibilita' di conoscere meglio alcune ragazze e di conoscerne di nuove e questo e' uno dei piu' bei regali di Natale.
Un premio speciale per la tenerezza e l'impegno a Marilena, Elisabetta e Veronica, lo schema e  la letterina sono stati scelti e scritti dalle figlie di Marilena di 5 e 9 anni, la mamma ha pensato poi al ricamo, Babbo Natale non poteva non esaudire un desiderio cosi' nobile e generoso e quindi andra' di corsa al negozio Unicef . . .  
Per tutte comunque, come preannunciato premio di partecipazione che sara' spedito dopo Natale.
Un ringraziamento anche a tutte le ragazze che hanno votato, siete state veramente tante, per premiare anche voi . . .  ad estrazione . . . sono usciti i nr.
13 - anonimo
16 - rosanna
39 - tiziana
53 - gaya  
se mi inviate i vostri indirizzi . . . grazie
Grazie a tutte e Buon Natale
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: