giovedì 23 agosto 2007

Stefania - arte postale

Incredibile a dirsi ma dopo vari intoppi e a ranghi ridotti . . . anche lo scambio di arte postale organizzato sul forum di EMS si sta concludendo, questa mattina ho spedito la mia lettera e ve la mostrero' quando sara' arrivata a adestinazione ma . . . c'e' sempre chi riesce a stupirmi e  . . . quando si parla di arte postale . . . con Stefania  si va sul sicuro.
Dopo pranzo ho sentito il postino passare e tra me e me ho detto, vado a vedere se ha lasciato qualche cosa . . . dalla cassetta spuntavano dei nastrini  . . . sicuramente qualche cosa per me ma . . . mai avrei pensato che Stefania e le poste fossero state cosi' veloci, va beh, ho gia' scritto troppo, lascio parlare le foto . . .  
Parto col mostrarvi il retro perche' . . . ci sono i nastini che sono stati il mio primo indizio . . . e . . . grazie anche per la matassina

ed ecco anche il meraviglioso fronte, un bel pesce a ricordo delle vacanze al mare e i nastrini quadrettati che la rendono molto particolare GRAZIE Stefania.

. . . mi spiace solo che le poste non abbiano ancora capito che anche queste buste vanno timbrate . . .

Alla prossima
Carmen


Nessun commento: