lunedì 13 agosto 2007

Tamponamento

Eh Eh meno male che si tratta di una cosa carina altrimenti con tutti questi tamponamenti chissa' l'assicurazione . . . .
Riassumo un pochino, queste le regole del tamponamento:
Quando vieni taggato devi spedire un biglietto oppure un altro lavoretto a una qualunque persona: amica virtuale, familiare, amica della vita reale..!
Tagga a tua volta 5 persone (di modo che la cosa possa essere fatta circolare) nel tuo blog, chiedendo loro di spedire qualcosa a qualcuno e a loro volta di taggare altre 5 persone!
Mostra con orgoglio questo tag e continua a spargere gioia!!!
Le persone che mi hanno tamponato sono:
Spero di non essermi persa qualche altro tamponamento ed ora . . . anche se non sono un amante del passa la palla a  . . . questa volta giro a . . . 
La mia spedizione, anzi consegna, se tutto va bene sara' fatta domani, a dire la verita' era gia' prevista, ma visto che si tratta di una sorpresa ho preso l'occasione . . . per non fare qualcos'altro di nuovo . . . 
Ed ora . . . sperando che il mio nipotino che sta ancora sonnecchiando sul divano si svegli presto . . . do' il via ufficiale alle mie ferie che anche se staro' a casa saranno sicuramente rigeneranti e per incominciare questa mattina . . . giro in bicicletta nei boschi per raccogliere i frutti del sambuco e . . .  prima di mezzogiorno faccio l'esperimento di fare la marmellata . . . 
Alla prossima
Carmen



Nessun commento: