venerdì 8 giugno 2007

Nuovo SAL

Pensavo oggi di riuscire a postare un pochino l’avanzamento dei vari SAL che ho in corso e invece . . . non sono ancora riuscita a finire il Be Glad di Sof perche’ ho una cornice un po’ grande e devo quindi fare delle “aggiunte” alle cinque parti previste che ho comunque completato.

Per il sal dei cuscinetti dei mesi . . . Melanine ha il pc in riparazione e quindi non riesce a pubblicare lo schema di giugno.

Per il sal cuori dei mesi . . . sono io un pochino in ritardo perche’ sto finendo di ricamare il pensiero per lo scambio d’estate con il bfc fiordalisi.

E allora non mi resta che pubblicare l’unico sal con cui sono “ a pari”, il nuovo sal libretto delle ricamatrici organizzato da Mimie http://www.lesfilsdemimie.be/ superveloce da ricamare e soprattutto mi piace perche’ viene pubblicato lo schema, anzi ne vengono pubblicati due al mese, si ha la possibilita’ di sceglie e poi . . . sono incoraggiate le personalizzazioni . . .

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: