martedì 26 giugno 2007

Nominata

Taggata qualche giorno fa’ da Marina http://punto.over-blog.org/ , ringrazio e . . . .  ecco 7 cose che forse non sapete di me.

  1. Fino a qualche anno fa’ ero molto sportiva, ho nel cassetto qualche medaglia di nuoto ( anche se di poco valore) e tanti tanti tanti ricordi di giri e soddisfazioni con la bicicletta da corsa.

  1. I dolci per me’ sono una grande tentazione, mi piace mangiarli ma mi piace anche farli ed in generale mi piace cucinare pranzi speciali, per gli ospiti e le grandi quantita’, mi “scoccia” invece dover preparare quotidianamente la semplice cena, soprattutto d’inverno.

  1. Ho fatto la patente a 18 anni e pur usando la macchina tutti i giorni non mi piace guidare, lo faccio quindi solo per necessita’, anzi tante volte se devo andare a fare delle commissioni, torno a casa dal lavoro, lascio la macchina e . . . inforco la mia bici, sai che comodita’ non dover cercare parcheggio . . 

  1. Non butto quasi niente e riciclo quasi tutto . . . ogni cosa puo’ avere anche un secondo . . . terzo . . . uso, ma mi sa che la mia casetta prima o poi scoppia  

  1. Ho una piccola collezione di acquasantiere ma spero diventi pian pianino grande.

  1. Sono molto attirata dal profumo delle tisane ma non riesco proprio a berle, mi ripugna anche il solo avvicinare la tazza fumante alla bocca, e non vi dico, anche se potete immaginarlo, cosa e’ successo l’unica volta che ne ho bevuto un sorso . . .
  1. Per ricollegarmi al primo punto, un mio ricamo e’ stato pubblicato su una rivista, non si tratta di una rivista del settore ma di una rivista sportiva, ecco qui l’articolo pubblicato su Cicloturismo ( noi siamo quelli in posa sul ponte di Bassano del Grappa):

Ora la regola direbbe di passare la palla ad altre 7 bloggers, ma siccome buona parte delle mie bloggers preferite, chi prima o chi dopo ha gia’ fatto questo giochetto, cambio un pochino le regole e . . . aspetto volontarie, chi vuole essere taggata puo’ lasciare un messaggio e saro’ ben contenta di passare a leggere il suo blog scoprendo qualcosa di nuovo.

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: