lunedì 13 novembre 2006

arte postale scambio autunno ems

Ecco qui come richiestomi da Susanna  http://artedaparte.splinder.com/  le foto della busta che le ho spedito  e che per il momento ha visto solo al videotelefono.
Devo dire che la qualita' non e' delle migliori, le ho fatte in fretta e furia perche' volevo assolutamente spedirla e avevo paura che la posta chiudesse, mi sono dimenticata di fotografare anche il contenuto, niente di speciale, una marassina di DMC 498 il suo colore preferito, un cuore in feltro e un piccolo ciondolo a forma di luna.
ecco la busta prima di essere confezionata   

il fronte
il retro gentilmente sorretto dal mio nipotino


Ho ricamato su un bordino di lino con i bordi gia' rifiniti, il ricamo e' 1 su 1 ed e' una parte dello schema Welcome di Renato Parolin, piu' precisamente per richiamare l'autunno, ho ricamato i melograni con DMC 498.
Sono contenta che la busta sia piaciuta e soprattutto e' stata una soddisfazione realizzarla visto che era la prima che facevo.
Spero di aver detto tutto.
Alla prossima
Carmen 

Nessun commento: