giovedì 7 aprile 2011

Triveneto & C. + extra


Siamo diventate maggiorenni!

Eh si, il raduno del Triveneto & C. e’ arrivato a quota 18 !

Io non ho partecipato a tutti, ma ogni volta e’ un’esperienza bellissima, una giornata indimenticabile di chiacchiere, sorrisi e risi, di abbracci, ricami, idee, di lustro agli occhi, di condivisione e di mangiate, insomma, una giornata super!

E per questo grazie alle organizzatrici di domenica Cristina, Elisa e Ardelia e naturalemente a tutte le partecipanti.

Foto di gruppo anche se . . . manca qualcuna . . .


E poi . . . le organizzatrici ci hanno viziato:


Un altro classico, la lotteria, io ho “pescato” il regalo di Vale http://lostincrossstitch.over-blog.com/ io che letteralmente adoro tutti questi accessori . . . ne sono stata felicissima!



Il mio invece e’ andato a ??? beh, nella confusione . . . non mi ricordo piu’ il nome dell’amica new entry nel gruppo





  E’ un free, ABC Sampler Bande di http://pagesperso-orange.fr/anne-les-petites-croix/

Il raduno e’ stata poi l’occasione per “consegnare” alcuni ricami:
  per nonna Ardelia


Per la figlia della Daniela



Per la prossima nipotina di nonna Rina



Per il prossimo piccolino di Alessandra


Venezia, anzi x la precisione Burano e Murano dove ho fatto qualche acquisto da abbinare al punto croce ma vi lascio con un po’ di curiosita’ e ve lo mostrero’ a lavori ultimati per cui ci sara’ moooolto da aspettare :-P

E poi Monfumo e dintorni e con l’occasione ho avuto il piacere di rivedere Ornella http://latartarugafolle.over-blog.com/ e di passare una bella serata in sua compagnia, lei, come sempre generosissima mi ha fatto omaggio di una golosita’, la posso mostrare o rovino la sorpresa alle altre? Beh, intendo la golosita’ ricamata perche’ la focaccia . . . abbiamo gia’ affondato il coltello piu’ volte :-D


E sulla strada del rientro . . . e’ quasi d’obbligo, ma un “obbligo” piacevolissimo passare a trovare la Miki http://coccole-m.blogspot.com/ e questi sono i miei acquisti

   
Alla prossima, spero non tanto in la’ ;-)


Carmen

Ah, e per le piu' "curiose" qualche scatto sui capolavori triveneti e giusto uno scatto di Burano, uno di Murano, uno di Monfumo e un esperimento fotografico ;-)

Nessun commento: