giovedì 21 aprile 2011

Attacco agli UFO

Ho deciso, e’ da troppo tempo che stazionano nella mia borsa lavoro, anche se non sono molti (si possono contare sulle dita di una mano) non mi piace abbandonarli cosi’ anche perche’ mi piacciono sempre.

Ho deciso di iniziare l’attacco con questo meraviglioso biscornu, il D7 della serie Deruta.

Iniziato nel settembre 2009 durante le ferie e poi tralasciato per il progetto Parolin, per l’Angelo L&L e per 1000 altri progetti, ora prima che escano altri disegni della stessa serie e’ bene che lo porti a compimento, per il momento sono arrivata qua.



“ D7 Vario Biscornu - Deruta “ by Giulia http://www.puntiantichi.com/site/

Di lavoro ce n’e’ ancora da fare, considerando che devo ancora riempire i “buchetti” di bianco, fare il centro e poi tutto il punto scritto e poi replicare con l’altra facciata identica, ma c’e’ una perla preziosa che aspetta di prendere posto al centro e non posso farla aspettare ancora ;-)

   
Alla prossima


Carmen

Nessun commento: