domenica 27 giugno 2010

Oggi pomeriggio . . .

Ho passato una piacevole oretta in compagnia di Patrizia http://www.thecutemermaid.it/ doveva restuituirmi il gatto che le avevo prestato e . . . ha preso l'occasione per venire a trovarmi a casa ;-)

Si ma il prestito non si riferiva ad un normale felino, era forse il Rosso???? 




nooooooo il felino era il prezioso "Sweet heart Cat" , lo schema mi era arrivato in regalo da Patrizia su per giu' per il mio compleano, poi l'ho realizzato e prestato per la mostra "Riso e Rose" di Rosignano Monferrato.

Vi va di vederlo?

Essendo un gatto ingioiellato . . . ho pensato di utilizzarlo . . . come portagioie . . . 







Patrizia, poi, quando sei andata via ho trovato il coraggio e . . . ho "pettinato" il gatto, non so se si riesce a vederlo, ma adesso e' davvero "peloso", grazie x il consiglio. 
Non poteva mancare una foto dell'incontro, please, non guardate la mia tanuta casalinga, i capelli . . . asciugati al sole dopo il bagno in piscina . . . ma . . . chi e' l'intruso? Mio nipote naturalmente . . . 
Patrizia non e' venuta a mani vuote ma accompagnata da un regalino e prima di salutarvi . . . volevo anche avvisarvi che oltre al sito ha appena aperto anche un blog nuovo nuovo, andate a farle visita http://cutemermaidplace.blogspot.com/
E visto che siamo in tema avicolo . . . e che questo pomeriggio razzolavano allegre in giardino . . . vi faccio vedere come sono cresciuti i pulcini di Pasqua . . . 

Alla prossima


Carmen

Nessun commento: